Nel cuore della rinomata area del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG, Bacio della Luna trova la sua migliore espressione. Delicatezza e intensità, eleganza e armonia: sono queste le note che quotidianamente ricerchiamo per produrre i nostri spumanti. Nel rispetto della natura coltiviamo le nostre viti in modo sostenibile, controllando accuratamente ogni lavorazione. Dal campo alla cantina, tutte le fasi vengono eseguite con metodo e attenzione, per offrire un prodotto esclusivo, sinonimo di eccellenza e di identità. Ha così origine la preziosa collezione Bacio della Luna, dove il profumo della tradizione si fonde con il gusto della qualità.


 

People

Roberta Deflorian

Direttore Commerciale e Marketing Bacio della Luna

 

La bellezza risiede nel gusto di ciò che amiamo, viviamo, sentiamo. I vini Bacio della Luna celebrano ciascun istante di questa bellezza, con eleganza e armonia, esprimendo quella raffinata qualità che rende ogni momento indimenticabile e speciale”.

Dario Dellamaria

Enologo Bacio della Luna e responsabile sito produttivo

 

Nei vini Bacio della Luna è evidente la profonda relazione tra natura e lavoro dell’uomo. Un legame unico, che si crea in queste colline non facili da coltivare e in grado di donare uve eccezionali che raccontano, con i loro profumi e i loro sentori, la storia e il fascino di questo territorio”.