Nel cuore della rinomata area del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG, Bacio della Luna trova la sua migliore espressione. Delicatezza e intensità, eleganza e armonia: sono queste le note che quotidianamente ricerchiamo per produrre i nostri spumanti. Nel rispetto della natura coltiviamo le nostre viti in modo sostenibile, controllando accuratamente ogni lavorazione. Dal campo alla cantina, tutte le fasi vengono eseguite con metodo e attenzione, per offrire un prodotto esclusivo, sinonimo di eccellenza e di identità. Ha così origine la preziosa collezione Bacio della Luna, dove il profumo della tradizione si fonde con il gusto della qualità.


 

People

Roberta Deflorian

Direttore Bacio della Luna

 

La bellezza risiede nel gusto di ciò che amiamo, viviamo, sentiamo. I vini Bacio della Luna celebrano ciascun istante di questa bellezza, con eleganza e armonia, esprimendo quella raffinata qualità che rende ogni momento indimenticabile e speciale”.

Dario Dellamaria

Enologo Bacio della Luna e responsabile sito produttivo

 

Nei vini Bacio della Luna è evidente la profonda relazione tra natura e lavoro dell’uomo. Un legame unico, che si crea in queste colline non facili da coltivare e in grado di donare uve eccezionali che raccontano, con i loro profumi e i loro sentori, la storia e il fascino di questo territorio”.